Hike-in e hike-out
Ciò che gli sciatori conoscono da tempo è la vicinanza alla natura allo stato puro: proprio alle porte dello JOAS ci si trova già nel cuore delle Dolomiti, il gioiello più bello dell’Alto Adige.
In perfetta sintonia
Gli impianti di risalita, moderni e silenziosi per non disturbare la tranquillità della fauna e della flora, portano gli escursionisti direttamente dall’hotel JOAS nel cuore del mondo alpino.
Vi aiutiamo con i vostri programmi
Saremo lieti di darvi consigli per la perfetta escursione in montagna, di fornirvi mappe e informazioni sulle condizioni meteorologiche, che spesso possono essere imprevedibili!
Vi accompagniamo!
Più volte alla settimana si svolgono escursioni guidate, organizzate da noi o in collaborazione con l’Associazione Turistica di San Candido.
Abbiamo un grande cuore per i ciclisti!
Gli appassionati di e-bike o gli sportivi non crederanno ai loro occhi: direttamente dall’hotel è possibile raggiungere una delle più belle reti di piste ciclabili della regione. Variegata, nel cuore della natura e persino transfrontaliera!
Ci occupiamo della vostra attrezzatura
Nella nostra sala per le biciclette e gli scarponi da trekking c’è un armadietto con serratura per ogni camera e appartamento per riporre le vostre attrezzature da escursionismo, ciclismo e altri sport. Le biciclette possono essere lavate in giardino e c’è una stazione di ricarica gratuita per biciclette elettriche!
Pensiamo al meritato relax
Stanchi ma felici, dopo una giornata impegnativa in montagna potete andare nel parco acquatico “Acquafun” con le sue piscine e molto di più: come ospiti dello JOAS l’ingresso è scontato! Una rinfrescata è garantita anche dalle numerose piscine, dai laghetti naturali (ad esempio a Dobbiaco) e dai laghi di montagna (a Dobbiaco, Anterselva, Braies e Misurina) nei dintorni. Nel percorso Kneipp sul prato di fronte alla casa è possibile immergere i piedi nell’acqua fredda per rigenerarsi.