Abbiamo il meglio di due mondi
La cittadina, come gli italiani chiamano l’affascinante capoluogo della zona delle Tre Cime nelle Dolomiti, San Candido, è una controparte affascinante dell’imponente mondo montano. Il centro storico è invitante e riservato ai pedoni, per una passeggiata indisturbata e rispettosa dell’ambiente. Il villaggio dal sapore cittadino è raggiungibile in 30 minuti a piedi, 15 in bicicletta e solo tre in auto.
NOI SIAMO
Sappiamo come divertirci
Ristoranti con piatti tradizionali e speciali, sentieri per passeggiate e zone pedonali prive di auto, un villaggio dall’atmosfera cittadina: il modo migliore per godersi San Candido, ma anche la “nostra” Versciaco, è prendendo un caffè o uno spritz in uno dei romantici locali!
Ci piace anche essere tranquilli
A dicembre, i visitatori del mercatino di Natale respirano il profumo del pan di zenzero e del vin brulè tra le bancarelle di prodotti locali, oltre all’attesa della più alta delle feste dell’anno ecclesiastico!
Conosciamo le nostre origini
In tempo per la stagione del raccolto, il mercato artigianale e agricolo “Fieno e forcone” vi invita a fermarvi e a godervi l’omonimo festival in autunno!
Diamo valore alla diversità
San Candido è famosa per la sua chiesa collegiata, considerata il più importante edificio di architettura romanica della regione tirolese. Il museo dell’avventura Dolomythos merita una visita per tutta la famiglia, così come la piscina avventura “Acquafun”. (struttura convenzionata)